Rimozione Speed Limiter

 

Alfa Romeo Giulietta

Servizio di rimozione del limitatore di velocità

Siamo in grado di sbloccare il potenziale del tuo veicolo con il nostro servizio di rimozione del limitatore di velocità.
La maggior parte dei veicoli lascia la fabbrica con un limite di velocità in atto. Ad esempio, la maggior parte delle nuove Volkswagen ha un limite di velocità di 250 kmh. All’altra estremità del mercato, la Ferrari LaFerrari ha una velocità massima limitata di 354 km all’ora.

Possiamo rimuovere il limitatore di velocità sul 90% di auto, furgoni e veicoli agricoli.

Forniamo il nostro servizio mobile in tutta Italia.
Si noti che è illegale rimuovere il limitatore di velocità sui veicoli commerciali con un peso massimo a carico superiore a 3,5 tonnellate. Questo vale per tutti i veicoli commerciali. Questi veicoli hanno un limitatore di velocità per ridurre gli incidenti. Non rimuoveremo il limitatore sui veicoli che ne hanno uno montato per legge.
Il nostro servizio di rimozione del limitatore di velocità viene eseguito dai nostri professionisti con esperienza. Non solo siamo estremamente ben informati in questo campo, ma i nostri prezzi sono i più competitivi. Siamo presenti nel settore da oltre 10 anni, quindi non c’è nulla che non sappiamo sulla rimozione, l’alterazione, l’hardware e il software del limitatore di velocità.

Eliminazione o rimozione del limitatore di velocità

A seconda di come è stato installato il limitatore di velocità nel tuo veicolo, potremmo eseguire una procedura diversa per rimuovere la limitazione di velocità.
Elimineremo qualsiasi impostazione del limite di velocità effettuata sulla centralina, l’unità di controllo elettronica, e potremo rimuovere qualsiasi dispositivo fisico applicato al veicolo che lo sta limitando.
Il nostro servizio di rimozione del limitatore di velocità viene eseguito da professionisti esperti. La soluzione migliore per il tuo veicolo dipende dalla marca e dal modello. Possiamo rimuovere completamente il limite, dandoti la possibilità di testare davvero la tua auto, oppure possiamo alzare o abbassare il limite di velocità in modo che ci sia ancora un elemento di intervento del sistema in atto.

Perch√© dovrei voler rimuovere il mio limitatore di velocità?

Se hai una potente auto performante, potresti competere in gare. Potresti persino divertirti su un terreno privato. Rimuovendo il limitatore di velocità sulla tua auto, avrai la possibilità di andare più veloce che mai – purchè tu abbia abbastanza pista per arrivarci, ovviamente.
Potresti anche aver acquistato un veicolo con un limitatore di velocità in atto. Finchè il limitatore di velocità non è stato installato per rispettare la legge, questo può essere rimosso per darti maggiore flessibilità e per permetterti di guidare il tuo veicolo al massimo delle sue potenzialità.

 

Allega il tuo File, specifica le tue richieste ed attendi il preventivo

    Allega il tuo file(bin, zip, rar)

    Share this Page