Rimozione chiusura valvola EGR

 

Rimozione/chiusura della valvola EGR

Cerchi la rimozione della valvola EGR? Negli ultimi sei mesi abbiamo rimosso in sicurezza oltre cento valvole EGR utilizzando kit di tubi di eliminazione, piastre di chiusura e correzioni di eliminazione del software. Promettiamo una soluzione sicura e duratura che riporter√† il tuo motore al suo meglio.

Problemi con le valvole EGR

Valvola EGR intasata

Lo scopo della valvola EGR è di aprire e chiudere (di solito elettronicamente) in determinati momenti durante a diversi intervalli di giri. Ma queste valvole si intasano con depositi di carbone che possono farli fallire bloccandoli aperti o chiusi.
I sintomi possono variare dalla scarsa velocità al minimo, dai contraccolpi, dalla perdita di potenza e dal motore che non risponde, al fumo proveniente dal tubo di scarico e dalla luce gialla di gestione del motore che si accende. Se non risolto, ciò può comportare danni al turbocompressore che è una parte molto costosa rispetto al costo della sostituzione EGR.

Sintomi di problemi alla valvola EGR

Soluzione definitiva per problemi alla valvola EGR

I sintomi possono essere scarsa velocit√† al minimo, colpi, calo di potenza, motore letargico / che non risponde, fumo proveniente dal sistema di scarico e spia gialla di gestione del motore che si accende. Se questo non viene risolto, pu√≤ causare altri problemi che possono causare danni a parti costose dell’auto. Il turbocompressore √® un ottimo esempio.

Qual è lo scopo di una valvola EGR?

Lo scopo della valvola EGR √® quello di aprire e chiudere in determinati momenti durante l’intervallo di giri. L’obiettivo di questo processo √® ridurre le emissioni di ossido di azoto (NOx). La valvola EGR fa ricircolare una parte dei gas di scarico del motore ai cilindri del motore. Questi vengono poi bruciati durante il processo di combustione per ridurre le emissioni. La tecnologia funziona bene, ma la stessa valvola EGR √® soggetta a guasti nel tempo.

I vantaggi dei nostri servizi di rimozione ed eliminazione di EGR

Se la tua auto gira al minimo, perde potenza, sembra intasata o emette rumori, la fonte del problema potrebbe essere una valvola EGR difettosa. Se diagnosticato, √® importante risolvere rapidamente il problema poich√© non farlo pu√≤ danneggiare il turbo.
Il vantaggio pi√π evidente della rimozione e dell’eliminazione della valvola EGR √® che il motore torner√† in funzione senza alcun sintomo pericoloso. Altri vantaggi includono una migliore risposta dell’acceleratore, un migliore risparmio di carburante e una riduzione dei depositi di carbonio nel motore.

La mia auto è adatta per la rimozione della valvola EGR?

La maggior parte delle auto sono candidati idonei per la rimozione della valvola EGR. La rimozione della valvola EGR potrebbe in teoria bloccare il filtro DPF. Ciò potrebbe causare il fallimento del filtro DPF.

L’eliminazione o la rimozione di EGR √® legale?

Sui modelli a benzina, sì, è legale rimuovere la valvola EGR e attualmente non fa parte del test della M.C. Se questo potrebbe essere inasprito in futuro, nessuno lo sa e la nostra migliore ipotesi che anche se lo è, allora non verrà applicato in modo retroattivo.
Detto questo, i regolamenti della M.C. si sono inaspriti per le auto diesel. Il governo afferma che √® “un reato ai sensi dei regolamenti sui veicoli stradali (costruzione e uso) (regolamento 61 bis, paragrafo 3) 1 per utilizzare un veicolo che √® stato modificato in modo tale da non essere pi√π conforme alle norme sulle emissioni di inquinanti atmosferici √® stato progettato per soddisfare le esigenze. ‚ÄùPer questo motivo, raccomandiamo la rimozione della valvola EGR solo per l’uso in pista e su terreni privati. Non approviamo la rimozione della valvola EGR sui veicoli che verranno utilizzati su una strada pubblica.

 

Allega il tuo File, specifica le tue richieste ed attendi il preventivo

Allega il tuo file(bin, zip, rar)

Share this Page