Rimappatura Cambio Automatico DSG S-Tronic ZF

 

Il DSG e ZF sono fantastici cambi insieme di tecnologie con oltre 50 brevetti che lo proteggono. I dettagli meccanici e software di questa tecnologia sono bloccati anche dai concessionari ai quali non è consentito eseguire alcun servizio diverso dalla manutenzione di base.

Per non farci dissuadere da ciò, nel 2008 Autotronik ha iniziato uno studio per comprendere i limiti meccanici generali del cambio DSG e ZF e confrontarli con quelli del noto cambio manuale.

Dopo oltre tre anni di molteplici valutazioni di durabilità sovrapposte e composte insieme ai nostri partner globali, il nostro gruppo ha sviluppato le competenze software necessarie per garantire la funzionalità sicura del DSG/ZF in applicazioni estreme .

A differenza della semplice messa a punto del motore che prevede l’uso di una delle molte interfacce di programmazione prontamente disponibili per manipolare anticipi, pressioni e il carburante della mappa del motore, la messa a punto del DSG/ZF comporta molti pi√π parametri e una comprensione sicura di come questi reagiscono ai vari input del veicolo.

Leggere e scrivere software su una ECU √® una cosa, ma senza l’esperienza e la conoscenza diretta della causa e dell’effetto generate manipolando le variabili cieche del software DSG/ZF, √® una situazione potenzialmente pericolosa.

La programmazione delle prestazioni Autotronik DSG / S-Tronic / ZF è disponibile per i veicoli che vanno dai primi modelli del 2004 tra cui la maggior parte dei più recenti modelli 2009+.

All’inizio del 2008, molti tuner hanno iniziato a offrire grandi potenziamenti per le auto equipaggiate con DSG/ZF senza considerare di aumentare questo hardware essenziale. Autotronik lavora con una comprensione in evoluzione del sistema DSG/ZF per sviluppare pacchetti di alimentazione coesiva che offrano risultati comprovati, durevoli.

–> Quali sono i vantaggi?

  • Limitatore di coppia impostato fino a 500nm
  • Kick down disattivato in modalit√† Manuale
  • Disattivato passaggio automatico marcia superiore in Manuale
  • Mappe di cambiata migliorate, scegliendo tra quelle ufficiali VW/BMW
  • Attivazione launch control a 3200 giri (dove non gi√† presente)
  • Attivazione indicatore di marcia su cruscotto (dove non gi√† presente)
  • Azzeramento scritture sw centralina DSG/ZF
  • Aumento dei giri minimi/massimi di cambiata
  • Eliminazione dello Shif-Up in manuale
  • Riduzione dei tempi di risposta usando le palette (Paddle)

Clicca QUI per scaricale la lista di tutte le auto supportate

“Allega il tuo File, specifica le tue richieste ed attendi il preventivo” title_type=”single” 

Allega il tuo file(bin, zip, rar)

Share this Page