Clonazione centralina motore in Jtag

Quando il meccanico sostituisce praticamente tutto, quando l’elettrauto verifica tutti i cablaggi, fusibili e relè, il problema per ovvia esclusione dipende dalla centralina motore. E VI ASSICURIAMO CHE SUCCEDE SPESSISSIMO! Le centraline a volte sono facilmente riparabili, ma a volte la sola ricerca del guasto richiede tantissimo tempo, ed il tempo si sà è denaro, quindi si ricorre alla clonazione

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Rimappatura Golf GTE Audi A3 E-TRON Jaguar I-PACE

🆕 🆕 Ci piace tenerci sempre aggiornati, ma soprattutto aggiornare anche a voi! ♻️⚡𝙁𝙞𝙣𝙖𝙡𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 disponibili i nuovi protocolli per rimappare i veicoli 𝙞𝙗𝙧𝙞𝙙𝙞 𝙚 𝙛𝙪𝙡𝙡 𝙚𝙡𝙚𝙩𝙧𝙞𝙘 del marchio 𝗩𝗼𝗹𝗸𝘀𝘄𝗮𝗴𝗲𝗻, 𝗔𝘂𝗱𝗶 𝗲 𝗝𝗮𝗴𝘂𝗮𝗿! • Audi A3 8V 1.4 TFSI E-Tron (MY2018) • Audi A3 8V 1.4 TFSI E-Tron (MY2012) • Golf VII GTE 1.4 TSI Hybrid (MY2018) • Golf VII GTE

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Riparazione Audi A6 C7 EPB Modulo Controllo Elettrico Parcheggio Freno

Nei nostri laboratori di riparazione è possibile riparare (clonare) il Modulo Freno di Stazionamento elettronico per le Audi A6 C7.  Codici DTC comuni: DTC 00473, DTC 02432, DTC U1113, DTC 0486, DTC 0692, DTC 17403, DTC 67840, DTC 71424 DTC 01487 008, DTC 02443 012 with DTC 02434 009 or DTC 02435 009, DTC 01487 012, DTC 02443 012 DTC

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Rimozione limitatore di velocità Volvo

È oramai tristemente risaputo che gli ultimi modelli di autovetture di casa Volvo a prescindere dalla potenza o dalla cilindrata sono tutte limitate a 180 kmh. Da oltre un anno riceviamo decine di richieste al giorno da parte di moltissimi clienti delusi da questo limite. Ma finalmente possiamo dire che abbiamo la soluzione! La nostra soluzione è: 1) Sicura al

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Servizio riparazione modulo luci BMW Mini FRM

Si rompono in continuazione e vi spieghiamo il motivo principale! Le centraline FRM o Modulo Vano Piedi del gruppo BMW / Mini, hanno un difetto congenito e cioè soffrono tantissimo degli sbalzi di tensione del sistema elettrico della vettura. Quando la batteria della macchina inizia a terminare il suo ciclo vitale, il voltaggio inizia a calare, oppure quando l’alternatore non

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Cosa fare quando si gusta una centralina su veicoli Opel GM?

A differenza di molte altre case automobilistiche i veicoli di casa Opel, già nel passato, utilizzavano un sistema immobilizer “spalmato” su diversi componenti della vettura, non permettendo in caso di sostituzione con una centralina usata di effettuare il semplice IMMO OFF, sulla centralina usata per poter mettere in moto la vettura. Noi di Autotronik, grazie alla strumentazione in nostro possesso

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Cosa fare quando si guasta la FEM?

Premessa La FEM (Front Electronic Module) è la nuova generazione di centralina di controllo montata dalla serie F in poi che va a sostituire le “vecchie” FRM, CAS, JBW e ZGM. Normalmente si trova lato passeggero subito dopo il montante dello sportello (quindi di lato). L’obiettivo è ridurre il numero di unità di controllo e migliorare il collegamento in rete

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Installazione Manettino DNA Race su Alfa Romeo Giulia e Stelvio

Riceviamo decine e decine di richieste ogni giorno da tutta Italia per questo retrofit, cerchiamo di fare chiarezza una volta per tutte. Esistono 9 versioni software di configurazione su Giulia/Stelvio che variano in base ad allestimento, anno di fabbricazione e forse qualcos’altro. Di queste 6 versioni hanno problemi nell’installazione del manettino DNA Race.  La cosa più “triste” è che solo

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Installazione Paddle su Alfa Romeo Giulia e Stelvio

  Anche questa è uno dei RETROFIT maggiormente richiesti in fase di rimappatura da parte dei nostri Clienti, e finalmente possiamo dire che siamo in grado di effettuare anche questa installazione utilizzando prodotti ORIGINALI! I paddle al volante sono disponibili per qualsiasi modello di Alfa Romeo Giulia e Stelvio dotate di cambio AT8. Il tempo di installazione è veramente brevissimo,

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